Spencer Stone, l'eroe americano accoltellato in California

Quotidiano.net ESTERI

8 ottobre 2015 Spencer Stone, uno degli "eroi" statunitensi del treno Thalys, sarebbe stato accoltellato in California. Ad agosto i tre uomini hanno bloccato un marocchino armato di kalashnikov che voleva compiere una strage sul treno Amsterdam-Parigi. (Quotidiano.net)

Su altri media

Spencer Stone, uno degli eroi che ad agosto sventarono un attacco terroristico su un treno Amsterdam-Parigi, è stato ripetutamente accoltellato mercoledì notte nei pressi di un bar a Sacramento, in California. (euronews)

Sul posto sono prontamente intervenuti i carabinieri della stazione di Tor San Lorenzo, guidati dal luogotenente Antonio Leggiero, per i primi rilievi.... (IlCorrieredellaCitta.com)

La polizia di Sacramento, in California, è a caccia di due persone che sarebbero coinvolte nell'accoltellamento di Spencer Stone, il militare che lo scorso agosto insieme ad altri due cittadini americani sventò un attentato sul treno ... (Giornale di Sicilia)

Le condizioni del militare sono stabili. L'episodio, confermato dalla Us Air Force, è accaduto a Sacramento. (Il Fatto Quotidiano)

(askanews) - Uno dei tre 'eroi' statunitensi del treno francese Thalys, Spencer Stone, è stato accoltellato ieri notte a Sacramento, in California, ed è ora ricoverato in condizioni stabili, secondo i media statunitensi. (La Prealpina)

08 ottobre 2015 19.25 Uno degli eroi americani del treno Thalys in Francia,Spencer Stone, è stato accoltellato a Sacramento,in California in una rissa all'uscita da un locale. (Rai News)