Lendinara: annega bimbo in vasca di liquami

Mediterranews INTERNO

Tragedia a Lendinara in provincia di Rovigo, dove un bimbo di sedici mesi è caduto e annegato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia. Da quanto si apprende dai carabinieri, il corpo del piccolo è stato recuperato dal padre, ... (Mediterranews)

Ne parlano anche altre testate

Perizia sul pc sequestrato in casa della donna romana che, nell'estate 2011, provocò la morte del bimbo di 16 mesi: ritrovate frasi che proverebbero l'omicidio premeditato (Corriere della Sera)

Un bimbo di un anno e mezzo, Luca Bocchi, è morto dopo essere scivolato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara (Rovigo). Inutili i soccorsi, il piccolo è morto annegato. (Viterbo News 24)

ROVIGO, 07 MAGGIO 2012- Luca Bocchi, è il nome del bambino di un anno e mezzo che nel pomeriggio di sabato scorso è morto annegato in una vasca di liquami presente nel giardino dell' azienda agricola di famiglia Lendirana in provincia di Rovigo. (InfoOggi)

Rovigo, 6 mag. (TMNews) - Un bimbo di sedici mesi è caduto e annegato in una vasca di liquami nell'azienda agricola di famiglia a Lendinara, in provincia di Rovigo. (TM News)

Un bambino di 16 mesi è morto sabato pomeriggio a Lendinara, in provincia di Rovigo, dopo essere scivolato e annegato in una vasca di liquami, nell'azienda agricola di famiglia. (il Giornale)

Il secondo dei due, residente a Preganziol, fermato a Silea, ha tentato di fare lo gnorri, ma gli è andata male. TREVISO – Sono risultati positivi agli esami tossicologici due ragazzi trevigiani di 22 e 19 anni. (Oggi Treviso)