Peugeot Citroën: semestre in perdita, tagliati 8.000 posti

FIRSTonline ECONOMIA

Nel 2014 chiuderà lo storico stabilimento di Aulnay-sous-bois, alle porte di Parigi, dove viene prodotta la Citroën C3 - Per quest'anno, inoltre, gli esperti di Psa stimano per il mercato automobilistico europeo un calo tra l'8 e il 10%. (FIRSTonline)

Ne parlano anche altre testate

L'uomo che la Fiom incolpa per tutti i mali dell'industria meccanica e' di nuovo in azione. Sotto le mentite spoglie di Marchionneux, ieri ha chiuso uno stabilimento Peugeot a Parigi. (Il Messaggero)

Milano (-0,17%) e Madrid (-0,45%), ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il gran Finale' «per ringraziare quanti in questi anni hanno dato il prezioso contributo per rendere questo posto differente» (Umbria24)

Il Ceo di Psa Philippe Varin ha annunciato che la ristrutturazione avverrà "Nel rispetto del dialogo sociale e con il ricorso a misure destinate a ricollocare tutti i dipendenti interessati, ... (Vostro Quotidiano)

Il quotidiano di Via Solferino analizza il momento di crisi del comparto dell'automotive, che ieri ha vissuto una delle sue giornate più impegnative. (SoldiOnline.it)

Peugeot (FR0000121501) perde al momento a Parigi l'8,1% a €6,45. Era da 23 anni che il titolo non scendeva a tali livelli. (Borsa inside.com)