Mercoledì si ferma la sanità: medici sardi in sciopero per 24 ore

La Nuova Sardegna SALUTE

SASSARI. I medici incrociano le braccia contro le politiche del governo sulla sanità. Anche in Sardegna mercoledì tutti i camici bianchi si asterranno dal lavoro. Uno sciopero generale della sanità pubblica che in Italia non si vedeva da anni ... (La Nuova Sardegna)

Su altri media

Sono 2 milioni le prestazioni sanitarie che potrebbero saltare per lo sciopero dei medici in programma mercoledì 16 dicembre. (Panorama)

Uvp, Alpe e M5s: "abissale distanza tra volontà politiche e comparto lavorativo dell'Usl" (Aosta Oggi)

PROVINCIA - Sanità in tilt mercoledì 16 dicembre per lo sciopero nazionale dei medici del servizio pubblico. (Radiogold)

“Con l’estensione del servizio... Il servizio garantirà il collegamento durante gli orari di apertura al pubblico degli uffici, compreso anche il pomeriggio di martedì e giovedì. (IlCorrieredellaCitta.com)

A proclamare l'agitazione sono le ... (Ravennanotizie.it)

Contenuti e finalità di una intesa finalizzata alla integrazione sociale, che la Camera di commercio sottoscriverà con la Comunità terapeutica “ Casa dei Giovani’’ di Matera, saranno illustrati nel corso di una conferenza stampa, che si terrà venerdì 18 dicembre…Continua a leggere → (La Prima Pagina)