Juve, tra gossip e realtà: si torna a lavorare a Vinovo in pochi ma buoni

TUTTO mercato WEB SPORT

Prima il gossip, poi le smentite, poi le foto e la possibilità che sia tutto vero, comprese annesse voci di addio. La vita privata del presidente di una squadra può essere sotto i riflettori non per forza per meriti calcistici e Andrea Agnelli l'ha ... (TUTTO mercato WEB)

Ne parlano anche altre testate

Il difensore azzurro parla anche di Nazionale: "Siamo più forti che in passato e possiamo ancora migliorare. I prossimi test ci diranno molto sulle nostre potenzialità".. (La Gazzetta dello Sport)

Infine il numero 3 bianconero spende parole al miele per Andrea Agnelli: "E' il nostro presidente e il nostro primo tifoso, non vedo perchè dovrebbe andarsene, ha fatto molto bene, ha passione e dedizione, il primo ad arrivare e l'ultimo ad andare via". (Rosa Rossa)

Risposta dello spagnolo al quotidiano Tuttosport. (Calcio World)

L'attaccante della Juventus Paulo Dybala, ringrazia il club bianconero: "Mi ha aiutato a crescere e gestirmi, la mentalità vincente è stata decisiva per me". (GOAL )

Arianna Radice. Il presidente di Exor, dall'Aula Magna del Politecnico di Torino, ha smentito la possibilità che Andrea Agnelli lasci la presidenza del club bianconero per andare a Maranello.. (VAVEL.com)

Il laziale è l'alternativa numero uno a Pirlo (Calcio World)