Eni: Lanzillotta, bene sua presenza in Libia, svolge ruolo positivo

ArezzoWeb.it ECONOMIA

Roma, 21 mag. (AdnKronos) – La decisione dell'Eni di restare in Libia nonostante le minacce del terrorismo “penso che sia la linea corretta”. Il gruppo “è impegnato a mantenere la sua presenza in un Paese in cui svolge un'attività importante. Credo che l'Eni, ... (ArezzoWeb.it)

La notizia riportata su altri giornali

E’ stato questo, in sintesi, l’obiettivo dell’educational... (RagusaTG)

"Con il contratto attuale difficilmente Eni, cosi' come ... Parola di Claudio Descalzi, amministratore delegato del Cane a sei zampe. (Borsa Italiana)

Lo ha sottolineato l'amministratore delegato del Cane a sei zampe, Claudio Descalzi, riferendosi alla sua recente visita, come primo Ceo Occidentale ... - In Iran il clima e' cambiato: "l'approccio con Eni con l'Occidente e' piu' positivo". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Gli investitori di Eni sono "contenti e soddisfatti" e per il gruppo petrolifero italiano "il trimestre va bene". Lo ha detto l'a.d. (Italia Oggi)

Parlando con la stampa da New ... (Borsa Italiana)

L'Ad di Eni, di ritorno da Teheran, racconta le strategie industriali del Cane a sei zampe e ci spiega il perché della volatilità del prezzo del greggio. (DiariodelWeb.it)