GP d'Abu Dhabi: bilancio positivo per Infiniti Red Bull Racing

MotorAge New Generation SPORT

Daniel Ricciardo, pilota Infiniti Red Bull Racing, effettua una bella rimonta per conquistare il quarto posto al termine del Gran Premio d'Abu Dhabi. L'Australiano chiude così in bellezza la sua prima stagione nella scuderia austriaca. Sebastian Vettel deve ... (MotorAge New Generation)

Ne parlano anche altre fonti

23 novembre 2014 – Una gara alla Ricciardo per chiudere una stagione che lo ha consacrato tra i grandi del circus. (FormulaPassion.it)

Appare subito evidente il desiderio fondamentale di fare emergere l’identità teologica della vita consacrata in riferimento... Il tema caratterizzante questo tempo è espresso dal titolo scelto: La vita consacrata nella Chiesa oggi. (ResegoneOnline)

La Red Bull dà omaggio al quattro volte campione del mondo dopo tutti i momenti trascorsi in squadra. Danke Sebastian. (F1world.it)

Sebastian Vettel, così come Daniel Ricciardo, nell'ultima gara della stagione 2014 è stato chiamato a dover compiere una grande rimonta a causa della penalizzazione comminatagli dai commissari di gara nella giornata di ieri, a causa dell'irregolarità ... (OmniCorse.it)

Dopo che la Mercedes ha rifiutato la proposta relativa allo scongelamento delle power unit rispetto ... (Popolo Alonsista)

E' fatta! La stagione è terminata nella notte di Abu Dhabi e il Britannico si aggiudica il suo 2° Titolo, Meritato devo dire, sì perché sarebbe stata veramente una beffa perdere il Mondiale dopo aver vinto più GP del rivale e soprattutto dopo delle rimonte quasi ... (Salvatore Asero)