Garcia si arrende e la Roma tocca il fondo: "Inquietanti"

Roma Calcio SPORT

Chievo-Roma è il match che forse ha mostrato più di tutti, i grandi problemi della formazione giallorossa. Pubblicato il 9 marzo, 2015 da Giuseppe Cubello in News // 0 Commenti. Garcia. Probabilmente, se qualcuno avesse visto per la prima volta, ieri ... (Roma Calcio)

Su altre fonti

Continua la marcia a passo lento della Roma, che questa volta non va oltre lo 0-0 in casa del Chievo. ROMA - Altro pareggio, l'ottavo nelle ultime nove partite, l'undicesimo in 26 gare di campionato. (Corriere dello Sport.it)

Lo 0-0 a Verona contro il Chievo ha confermato l'involuzione della Roma. La squadra di Garcia sembra aver perso l'identità e la trama di gioco mostrate durante tutta la scorsa stagione e l'inizio di quella attuale. (La Gazzetta dello Sport)

E' questa la definizione che Rudi Garcia ha dato della gara di ieri disputata al Bentegodi tra Chievo Verona e Roma, terminata sul risultato di 0-0. Della lunga serie di pareggi questo è sicuramente uno dei più brutti, sia sotto il profilo ... (ASRomaChannel.eu)

La Roma è inquietante. di F. (ForzaRoma.info)

1425838460286_garcia.jpg. Abbiamo commesso troppi errori, anche nelle cose semplici, soprattutto nel primo tempo. (Rai Sport)

Una ginocchiata in faccia... Al 12′ del secondo tempo il vice capitano del Formia Donato Rima, 27 anni, è rimasto ferito in un violento impatto aereo con il portiere ciociaro Lisi. (Latina24ore.it)