INTER-JUVENTUS – 4-3-1-2 o 4-2-3-1? Ecco come potrebbero schierarsi i nerazzurri nel derby d'Italia

passioneinter.com SPORT

Gli animi si scaldano, manca poco al derby d'Italia. Oltre che per l'eterna rivalità tra i due club, i nerazzurri stavolta vogliono i tre punti anche per staccare di altri tre punti i bianconeri. Risale al 2010, con le reti di Maicon ed Eto'o, l'ultimo ... (passioneinter.com)

Ne parlano anche altre testate

Da una parte Jovetic, Perisic e Icardi, la bestia nera della Juventus. Due attacchi giovani e motivati quelli che si fronteggeranno nel derby d'Italia in programma per domenica sera. (Sportal)

È un'Inter inedita quella disegnata da Roberto Mancini per affrontare la Juventus. (passioneinter.com)

Massimiliano Allegri esclude Paulo Dybala, Roberto Mancini conferma Stevan Jovetic nel tridente con Icardi e Perisic, e lascia in panchina Guarin e Kondogbia a centrocampo. Queste le novità principali a pochi minuti dal Derby d'Italia. (Sportal)

Un faccia a faccia importante da ambo le parti in vista del ... (Giornale di Puglia)

QUI INTER - Mister Mancini recupera Jovetic così come Felipe Melo dopo gli ultimi acciacchi, chi si ferma invece è Ljajic a causa di un affaticamento muscolare. (Fantagazzetta)

PROBABILI FORMAZIONI – Secondo Sportmediaset per quanto riguarda l'Inter di Mancini sulla fascia sinistra spazio per Juan Jesus, in vantaggio su Telles, che sfiderà Cuadrado. (Juvenews.eu)