Siria, Assad: "Il 7 maggio nuove elezioni"

Quotidiano.net ESTERI

New York, 13 marzo 2012 - Elezioni politiche sono state indette in Siria per lunedì 7 maggio. Lo ha annunciato, riporta l'agenzia di stampa ufficiale siriana Sana, il presidente del Paese, Bashar al Assad. La nuova legge elettorale, varata dal regime ... (Quotidiano.net)

Ne parlano anche altre fonti

L'inviato Onu lascia la Siria senza nessun accordo fra il presidente Assad ei ribelli, ma si dice ottimista per il futuro. Damasco (AsiaNews/ Agenzie) - Kofi Annan, ... (AsiaNews)

In dichiarazioni e battute rilasciate ai giornalisti a Damasco, Kofi Annan ha mostrato cautela ma ha detto ... (Atlas Quotidiano di Esteri)

NEW YORK - "La risposta realistica alla crisi siriana è quella di abbracciare cambiamento e riforme": così si è espresso l'inviato speciale di Onu e Lega Araba Kofi Annan, al termine della due giorni di incontri con il presidente Bashar al Assad, ... (TicinOnline.ch)

A poche ore dall'incontro dell'inviato speciale delle Nazioni Unite, Kofi Annan, con il Presidente siriano Bashar al-Assad nel tentativo di raggiungere una soluzione diplomatica che ponga fine alla violenza, la... (Corriere Informazione)

Lo riferiscono fonti dell'opposizione siriana e attivisti, precisando che i corpi di almeno 26 bambini e 21 donne ... (Agenzia di Stampa Asca)

NEW YORK - Un nuovo muro contro muro sulla Siria è andato in scena oggi al Consiglio di Sicurezza dell'Onu tra Stati Uniti e occidente da una parte e Russia e Cina dall'altra. (TicinOnline.ch)