Settimo San Pietro. Si è impiccato Igor Diana, il ventenne aveva ucciso i genitori

La Prima Pagina INTERNO

Il ragazzo di 28 anni si è impiccato. Vano ogni tentativo di rianimarlo da parte del personale medico del carcere di Cagliari-Uta, dove era recluso. Igor Diana era stato arrestato per avere assassinato a maggio, nella loro casa di Settimo San Pietro, i genitori adottivi, Giuseppe Diana di 67…Continua a... (La Prima Pagina)

Su altri giornali

Entrambi sono stati rinvenuti vestiti come se si stesse preparando il loro funerale, con tanto di mazzo di fiori stretto dalla moglie, un foulard sul capo, e un crocifisso. (Live Palermo)

Gli agenti della polizia che hanno fatto irruzione nella casa hanno trovato i corpi senza vita di una coppia di anziani – R.B. Tragica vicenda quella accaduta in un appartamento di via Filiberto, a Milano. (Leonardo.it)

ambulanza Un drammatico omicidio suicidio è avvenuto a Milano domenica 4 dicembre 2016, nel quartiere di corso Sempione: un anziano di 85 anni avrebbe sparato alla moglie di 82, purtroppo malata di Alzheimer, puntandosi poi a sua volta l'arma al capo ... (Cronaca Milano)

Uccise genitori adottivi, si suicida in carcere Igor Diana

Lo scorso maggio aveva confessato di aver assassinato i coniugi nella loro abitazione di Settimo San Pietro, in provincia di Cagliari.. (La Repubblica)

Milano - Una coppia di anziani coniugi è stata trovata morta all'interno della propria abitazione di via Emanuele Filiberto, a Milano. (AlgheroNewsIt)

Una coppia di anziani, marito e moglie, è stata trovata morta questo pomeriggio a Milano in via Emanuele Filiberto. (AlgheroNewsGroup)