Domino's pizza lascia l'Italia: chiusi tutti i negozi

Napoli.zon ECONOMIA

Nelle dichiarazioni ufficiali si legge che “la pandemia di Covid-19 e le successive restrizioni prolungate hanno gravemente danneggiato ePizza”.

Domino’s pizza era approdata nel nostro Paese nel 2015, aprendo i punti vendita a Milano, Torino, Bergamo, Bologna, Roma, ed in Veneto.

Ma Domino’s pizza è conosciuta in particolare per i condimenti estremi – tra cui l’ananas -, che in un Paese tradizionale come l’Italia, patria della pizza Margherita, difficilmente riescono a far presa

“Chi l’avrebbe mai detto che la popolazione italiana, dove la pizza è un tesoro nazionale riconosciuto a livello internazionale, non sarebbe impazzita per la versione americana del piatto offerta da una multinazionale?”, così recita un articolo di Eat Voraciously in merito alla chiusura di tutti i punti vendita italiani di Domino’s pizza. (Napoli.zon)

Su altri media

Ideatore e organizzatore del premio “Rocca d’oro”, presidente dell’Associazione “Gli amici della Selva di Paliano”, negli ultimi anni è stato direttore di “Roma e dintorni notizie”. È morto Giancarlo Flavi, giornalismo in lutto. (Frosinone News)

Un evento che ha richiamato in Ciociaria nomi di spicco della politica, della cultura e dello spettacolo. Giancarlo si è spento la scorsa notte, all’età di 76 anni, presso l’ospedale di Colleferro dove era stato portato a causa di un grave malore che lo aveva colpito. (Frosinone News)

Troppo agguerrita la concorrenza per restare in Italia, Domino’s se ne va. Quando tutti hanno iniziato a fare delivery, chi era prima l’unico a praticarlo si è visto aumentare la concorrenza e togliere fette di mercato. (CheCucino.it)

Renzi rilancia: "Il problema non è il fascismo, ma il sovranismo". "Falso problema". L’Anpi attacca, lei tiene il punto: "Abbiamo già fatto i conti con la storia". (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Tutto questo, miseramente, è crollato poche ore fa, quando la “ePizza SpA”, la filiale italiana di “Domino’s Pizza”, ha issato bandiera bianca annunciando la chiusura delle 29 filiali del marchio ancora presenti sul territorio nazionale dopo una prima sforbiciata. (QC QuotidianoCanavese)

Picchiava forte Giancarlo, quasi come se ogni volta ciò che scriveva dovesse essere stampato in triplice copia con la carta carbone…. Aveva il fiuto per la notizia. | PALIANO – Si è spento nella notte appena trascorsa, all’età di 76 anni, il collega Giancarlo Flavi, firma storica della cronaca ciociara. (Cronache Cittadine)