Livorno, bimba dimenticata in auto dalla madre: condizioni sempre più gravi

CiociariaReport24 SALUTE

Il fatto è accaduto martedì a Vada, a sud di Livorno, dove una madre ha dimenticato per quattro ore la figlia di 17 mesi in auto. Una bambina di 18 mesi è in condizioni disperate all'ospedale pediatrico Meyer di Firenze dopo essere stata dimenticata in ... (CiociariaReport24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ospedale Meyer dove si è cercato inutilmente di salvare la piccola ... Il quadro clinico della piccola, ricoverata d'urgenza all'ospedale pediatrico di Firenze, era rapidamente peggiorato. (Tiscali.it)

E' stata dichiarata morta la bimba di 18 mesi rimasta chiusa in auto per circa tre o quattro ore a Vada, provincia di Livorno. Lo hanno riferito dall'Ospedale Meyer di Firenze dove la piccola era stata ricoverata ieri in gravissime condizioni. (ROMA on line)

Aveva solo 3 anni la bambina che, di recente, in seguito ad una crisi respiratoria, è deceduta in un ospedale di Napoli. Quando è arrivata alla struttura sanitaria i medici hanno provato a rianimarla ma con scarsi risultati: il cuore della piccola ha smesso di funzionare poco dopo il suo ricovero. (Vesuviolive.it)

27 luglio 2016 16:21. Le condizioni della piccola si sono aggravate questa mattina. (Today)

Vada (Livorno), la mamma, mentre andava a lavorare, aveva accompagnato la figlia più grande, di sei anni, al campo scuola. Di solito portava prima la piccola al nido, ma ieri mattina ha avuto un vuoto di memoria. (Vanity Fair.it)

Dopo che è sopraggiunto un peggioramento delle sue condizioni, è notizia di queste ore che non ce l'ha fatta bambina dimenticata in auto dalla mamma. La piccola, 17 mesi, era ricoverata al Meyer di Firenze, ma le ... (Mamme.it)