Napoli-Frosinone, probabili formazioni e dove vederla

Quotidiano Sportivo SPORT

– Il bel poker rifilato a domicilio al Monza ha riacceso l'entusiasmo in casa Napoli in vista di un finale di campionato che, complici i giochi di ranking della Uefa, potrebbe regalare ancora qualche interessante colpo di coda. Non solo il quinto slot, ormai distante appena una manciata di punti: le recenti eccellenti prestazioni delle italiane nelle coppe europee hanno acceso anche una speranza di poter qualificare addirittura sei squadre alla prossima Champions League, scenario possibile qualora una tra Roma e Atalanta vincesse l'Europa League, con entrambe queste formazioni oggi già in lotta per il sempre più probabile posto aggiuntivo. (Quotidiano Sportivo)

La notizia riportata su altre testate

Nei partenopei mister Calzona dovrebbe rilanciare Politano dal 1' minuto nel tridente d'attacco con Kvaratskhelia e Osimhen, complice anche l'assenza per squalifica di Ngonge. A centrocampo cerca conferma Zielinski a svantaggio di Traorè. (Fantacalcio ®)

Centrocampisti - Barrenechea, Brescianini, Garritano, Gelli, Mazzitelli, Reinier. Difensori - Lirola, Lusuardi, Marchizza, Okoli, Romagnoli, Valeri, Zortea. (TUTTO mercato WEB)

Nel corso di 'Radio Goal', è intervenuto Paolo Del Genio, giornalista di Radio Kiss Kiss Napoli e Telecapri: "Napoli e Frosinone sono due squadre che hanno la stessa idea di base: provare a uscire da dietro e giocare il pallone. (Tutto Napoli)

Di seguito la lista: Il Frosinone ha diramato l'elenco dei convocati di mister Di Francesco per la gara Napoli col Napoli in programma domani alle 12.30 allo stadio Maradona. (CalcioNapoli1926.it)

Tutti al "Maradona" per battere il Frosinone e credere alla corsa verso l'Europa, senza accantonare una piccola speranza di aggancio al quinto posto. E' questo che sperano i 50mila che domani riempiranno lo stadio di Fuorigrotta per spingere il Napoli verso la seconda vittoria consecutiva. (Ottopagine)

Per entrambi la sfida del Maradona vedrà trionfare la squadra di Francesco Calzona. Dopo un’attesa lunga quasi 18 anni, lunedì’ 8 aprile è stato inaugurato a Napoli l’ascensore di Monte Echia. (Tutto Napoli)