Recupero Udinese-Roma, dalla Lega filtra l'idea del 25 aprile come data

TuttoUdinese.it SPORT

Bisognerà attendere la giornata di venerdì 19 aprile per sapere quando si recupereranno i 18 minuti e 30 secondi di Udinese-Roma, sospesa per il malore accusato da Evan Ndicka al Bluenergy Stadium. Dopo che si saprà quale italiana sarà passata in semifinale di Europa League tra i giallorossi e il Milan, la Lega Serie A confermerà il calendario finale dalla 34ª alla 38ª (visto che si sapranno anche le date di semifinali e finali europee) e cercherà di mettere il recupero nel primo turno infrasettimanale libero. (TuttoUdinese.it)

La notizia riportata su altri media

È questo il monito di Lionello Manfredonia dopo il malore occorso domenica al giovane difensore della Roma. Un episodio che ha lasciato col fiato sospeso lo stadio e che ha riportato alla memoria la tragedia sfiorata dall’ex centrocampista giallorosso scampato alla morte sul... (gelocal.it)

60) e per la tutela dell’ordine pubblico (art. A termini di regolamento la partita Udinese–Roma non si sarebbe potuta sospendere anche nel caso il calciatore portato via in barella, l’ivoriano Evan Ndicka, fosse stato colto da infarto, cosa che poi non è fortunatamente avvenuta. (Nicola Porro)

Redazione 17 aprile 2024 (modifica il 17 aprile 2024 | 08:06) Domani contro il Milan il modulo sarà il 4-3-3 con Mancini e Smalling a tentare di fermare le offensive rossonere, difendendo l’1-0 dell’andata (ForzaRoma.info)

NOTIZIE AS ROMA – Arrivano notizie confortanti su Evan Ndicka, difensore ivoriano che ha accusato un malore nel corso di Udinese-Roma quando mancavano circa 20 minuti alla fine della partita portando alla sospensione della gara. (Giallorossi.net)

Come sempre, grande attenzione alle vostre domande: priorità ai nostri abbonati (vi ricordiamo che per chi ha già un qualsiasi abbonamento Prime, abbonarsi a Fantacalcio TV su Twitch è gratis), ma risposte per tutti, come sempre. (Fantacalcio ®)

La Gazzetta dello Sport distribuita stamani in edicola ha al suo interno un'intervista realizzata con Mario Brozzi, medico sportivo che nella sua carriera professionale ha lavorato sia con la Roma che (TUTTO mercato WEB)