Pesaro, Luca Ceriscioli vince le primarie sarà candidato governatore per le Marche

La Prima Pagina INTERNO

Le consultazioni del centrosinistra marchigiano hanno incoronato l’ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli. L’ex primo cittadino ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato a presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti)…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altre testate

"Il risultato - è la sua convinzione - ha evidenziato una grande partecipazione democratica che è andata oltre le ... (Corriere Adriatico)

L'ex sindaco di Pesaro ha infatti vinto la sfida delle Primarie conquistando il 52,53% dei consensi, pari a 22.760 voti assoluti, e battendo così l'assessore regionale al Bilancio Pietro ... (Tazebao News)

(ANSA) - ANCONA, 2 MAR - L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del ... (Il Messaggero)

Il dato provinciale sembra veder prevalere Luca Ceriscioli con il 53% contro il 45 di Pietro ... (Piceno Oggi)

L'ex sindaco di Pesaro Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra per la scelta del candidato presidente delle Marche, battendo con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti) l'assessore regionale al Bilancio Pietro Marcolini, come lui del Pd, che ... (Il Fatto Quotidiano)

ANCONA – Luca Ceriscioli ha vinto le primarie del centrosinistra nelle Marche con il 52,53% dei consensi (22.760 voti assoluti), battendo Pietro Marcolini, come lui del Pd, che si è attestato al 46,11% (19.979 voti). (Occhio alla Notizia)