Riaperta l'autostrada sulla A10: 13 chilometri di coda tra Savona e Varazze

Telenord INTERNO

E' stato riaperto intorno alle 14 il tratto tra sull'autostrada A10, tra Varazze e Arenzano, in direzione Genova chiuso da questa mattina a causa del ribaltamento di una cisterna. Mezzo incidentato – Sul luogo dell'evento, il traffico sta circolando su ... (Telenord)

La notizia riportata su altri media

Vai al prossimo articolo · Trasporti: inaugurata la tratta Agrigento-Caltanissetta · Vai al precedente ... Si stima la possibile riapertura del tratto autostradale entro le 14.30 su una corsia. (Telenord)

L'autocisterna che si è ribaltata questa mattina nel tratto dell'autostrada tra Varazze e Arenzano trasportava olio d'oliva, che in parte si è riversato sull'asfalto, l'incidente si è verificato alle 9,30 “al km 22 su un tratto in curva dotato di ... (Rsvn.it)

Questo è il secondo ribaltamento di un mezzo pesante sull'Autostrada dei Fiori dopo ... (Genova Post)

Ti-Bre, la breve corsa dell'autostrada che finisce in campagna

Del raccordo fra l'AutoCisa e la A22 del Brennero si discute da più di 40 anni: ora i lavori sono partiti ma rischiano di finire dopo soli 12 chilometri nel..... (La Repubblica)

Il tir che si è ribaltato questa mattina sull'autostrada A10 non trasportava olio di oliva come trapelato in un primo momento ma acrilamide, una sostanza potenzialmente tossica usata nella preparazione dei calcestruzzi. (Cinque Quotidiano)

Due giorni dopo il grave incidente sull'autostrada Genova-Ventimiglia, dove un articolato ha travolto un cantiere uccidendo due operai, un altro articolato si è ribaltato tra Varazze e Arenzano. (TrasportoEuropa)