Nomine Ue: nulla di fatto, vertice rinviato al 30 agosto

The Blazoned Press ESTERI

Nomine Ue: nulla di fatto, vertice rinviato al 30 agosto Bruxelles, 17 luglio – Il lunghissimo vertice che doveva portare alle nuove nomine europee si è concluso con un'inattesa fumata nera. È stata una giornata lunghissima nella quale si è lentamente fatta ... (The Blazoned Press)

Su altri media

Solo voci o un colpo ai piani di Palazzo Chigi? Fabrizio Ravoni - Gio, 17/07/2014 - 08:20. Van Rompuy avrebbe proposto l'ex premier come presidente del Consiglio Ue. (il Giornale)

E' il parere del presidente dell'Europarlamento, ... (Rai News)

L'ITALIA rinunci all'Alto rappresentante per la politica estera e di sicurezza dell'Ue e accetti la presidenza del Consiglio europeo. (Quotidiano.net)

Nemmeno oggi”. Così il premier Renzi al termine del vertice Forse ti interessa anche: Ue, Alfano: no a veti nomine Italia Nomine Ue, Renzi sente alcuni leader Hollande: Bruxelles usi la flessibilità (Expoitalyonline)

RNews, De Marchis: Mogherini slitta, Renzi vuole evitare la palude (La Repubblica)

Nomine Ue ... Nulla di fatto per le nomine del presidente del Consiglio Ue e del presidente dell'Eurogruppo, così come per la scelta del nuovo Alto rappresentante della politica estera. (Articolotre)