Google mostrerà anche gli ultimi terremoti nei risultati di ricerca

Google è continuamente al lavoro per rendere i risultati di ricerca quanto più completi possibili, al fine di indirizzare grossa parte del traffico verso i propri servizi e non su siti esterni. Secondo quanto riportato da The Verge, dopo aver di fatto ... (Everyeye.it)

Su altre testate

Ookla per anni ha dominato il settore dei servizi che consentono di effettuare gli speedtest, ma di recente Netflix ha presentato uno strumento altrettanto efficace e semplice. Pete Mayers ... (Everyeye.it)

Ciò eviterà di dover accedere ai siti Web ... (Mr.Webmaster)

Australia oggi al voto: è testa a testa fra conservatori e laburisti (La Repubblica)

È stato siglato nelle scorse ore un accordo tra Google e la società LyricFind per mostrare i testi delle canzoni direttamente sul motore di ricerca insieme agli altri risultati, senza dover necessariamente cliccare su un sito. (Oggimedia)

Dopo tutte le info già presenti in Google Now e i testi musicali, che verranno mostrati direttamente dopo la ricerca grazie a un accordo con LyricFind, Google si appresta a offrire un nuovo servizio “lampo” ai suoi utenti: lo speed test. (LifeStar.it)

Cosa è il testamento olografo, perchè può essere più vantaggioso di quello pubblico, e come realizzarlo con un fac simile. (Bianco Lavoro Blog Magazine)