Parma dà il benvenuto ad Aung San Suu Kyi

Parmaonline INTERNO

La città abbraccia la premio Nobel per la pace, simbolo dell'opposizione non violenta alla giunta birmana. La lettera aperta di Pizzarotti. Aung San Suu Kyi. PARMA – Parma abbraccia la sua concittadina onoraria Aung San Suu Kyi, la leader politica birmana ... (Parmaonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il premio Nobel per la Pace Aung San Suu Kyi Fra le tante notizie pervenute in questi giorni, pingui di brutture, episodi di violenza urbana che incentivano purtroppo lo sconforto generale già ampiamente piegato dalla latente crisi economica, ne emerge ... (TorinoFree.it)

(AGI) - Bologna, 29 ott. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Orlando Sacchelli - Lun, 28/10/2013 - 13:12. Aung San Suu Kyi è commossa per ... (il Giornale)

La leader dell’opposizione al regime birmano è in visita in Italia e a Torino (di cui è cittadina onoraria) nel primo pomeriggio parteciperà a una seduta straordinaria del C... (La Stampa)

Aung San Suu Kyi è in questi giorni in Italia, ha incontrato il premier Letta, il presidente Napolitano e papa Francesco. (Europaquotidiano.it)

A confermare l’incontro in agenda è il direttore della sala stampa della Santa Sede, padre Federico Lombardi. Il premio Nobel per la pace Aung San Suu Kyi si…Leggi Tutto → (La Prima Pagina)