Forze lealiste Yemen riconquistano grande base aerea

Solo News ESTERI

È durato 24 ore l'assalto delle forze lealiste alla più grande base aerea dello Yemen, Al Anad. Il controllo della base permette l'accesso alle vie di comunicazione verso la città di Taiz, dove le milizie sciite sono impegnate in un aspro confronto con ... (Solo News)

Se ne è parlato anche su altri media

Le prime unità della “Divisione 30” dell’Esercito di liberazione siriano sono entrate in azione all’inizio della settimana, scontrandosi nel Nord con un gruppo di guerriglieri di Al Nusra, emanazione di Al Qaeda, e hanno avuto la peggio. (La Stampa)

L'operazione, iniziata lunedì, è stata ... (euronews)

E' il bilancio dei bombardamenti dei ribelli sciiti yemeniti Houthi contro la città di Aden, riconquistata da militari fedeli al presidente legittimo Abd Rabbo Mansour Hadi, grazie all'appoggio della coalizione militare sunnita guidata dall'Arabia ... (Mondo TiVu)

'agenzia Ap riferisce che l'annuncio della riconquista ... (DazebaoNews)

La controffensiva, iniziata lunedì 3 agosto, vede anche la presenza ed il supporto della coalizione guidata dall'Arabia Saudita, Paese che ha ... (Mondo TiVu)

L'ha ... (askanews) - Le forze lealiste hanno riconquistato la principale base aerea dello Yemen, strappandola ai ribelli sciiti Houthi dopo un assalto di 24 ore nel quale sono state usate armi pesanti fornite dalla coalizione a guida saudita. (FIRSTonline)