Inter e Napoli fanno 2 a 2, Milan e Lazio bussano alla porta dell'alta classifica

Nuovo Sud SPORT

Milan e Lazio bussano forte alla porta dell'alta classifica con successi pesanti in trasferta che li riportano a pensare in grande. Alle spalle della Juve che torna a sentire il fiato della Roma dopo i risultati degli anticipi, la situazione si fa fluida.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN... (Nuovo Sud)

Su altre testate

Nella gara valida per la settima giornata del campionato di Serie A, il Milan è riuscito a vincere per tre goal a uno contro il Verona in trasferta. (Il Calcio Magazine)

Ma un autogol di Marques rende più complicata la partita per la squadra di Mandorlini, dopo un inizio in ... VERONA Troppi errori in difesa, il Verona cade con il Milan. (Corriere della Sera)

C'è bisogno di allenatori come Pippo". Luca Toni (foto BARBIERI per hellas1903.it) commenta su Sky la sconfitta contro il Milan: "Avevamo voglia di fare una ... (www.hellas1903.it)

Sono un po' arrabbiato per il gol preso ma sono contento perché abbiamo il miglior attacco del campionato: è una grande vittoria, godiamocela ma iniziamo già a ... (Corriere dello Sport.it)

Quando il Milan nel precampionato subiva imbarcate negli Stati Uniti erano in pochi a pensare che a questo punto della stagione la squadra potesse trovarsi al quarto posto in classifica ad un solo punto dal terzo posto valido per l'accesso al playoff di ... (MilanLive.it)

Ci siamo sentiti un paio di volte. Dopo il successo ottenuto contro il Verona, fuori gli uffici della Lega Calcio ha parlato l'amministratore delegato del Milan Adriano Galliani: “Siamo molto soddisfatti della vittoria. (Calciomercato.com)