Il libraio scomparso Lee Bo incontra sua moglie in “un albergo cinese”

Lee Bo, uno dei cinque librai di Hong Kong scomparsi in circostanze misteriose nei mesi scorsi, ha incontrato la moglie Choi Ka-ping “in un albergo cinese”. L’incontro non è stato organizzato dalla polizia di Hong Kong a cui Choi ha recapitato una lettera da parte del marito con alcune “chiarificazioni”.... (La Stampa)

Su altri media

Due persone sono state arrestate a Roma dalla Polizia perché trovate in possesso di armi e droga. (La Prima Pagina)

E' stato lo stesso elicottero dell'aeronautica militare italiana che tre anni fa portò Papa Benedetto XVI dal Vaticano a Castelgandolfo a inaugurare l'eliporto dell'università Kore di Enna.Delicious Digg Facebook Google Plus Hyves LinkedIn MSN Live Myspace Orkut Reddit StumbleUpon Twitter Yahoo  (Nuovo Sud)

“Abbiamo concentrato più risorse sulla raccolta dei rifiuti e sullo spazzamento delle strade – spiega il […] (La Voce del Popolo )

aggiornamento: SCUOLE CHIUSE ANCHE DOMANI 20 gennaio ... Lo fanno sapere l'assessore alla Pubblica Istruzione Debora Affidato e il sindaco Domenico Gambacorta. (Città di Ariano . IT)

Sempre a Lanciano dove la neve ha raggiunto il mezzo metro, il Comune ha attivato un'unità di crisi ed è stato soppresso il treno Sangritana delle 6.53 per Pescara, mentre è stato riaperto il tratto di A14 chiuso ieri. (Stadio24.com)

Sommario: Francesco Filippini e Vincenzo Oneto sono stati presi dalla Guardia di finanza. Nella Fiat Punto avevano pure 27 grammi di cocainaDue corrieri di droga, uno catanese e l'altro palermitano, sono stati arrestati da militari del comando provinciale della guardia di finanza. (Nuovo Sud)