Robinhood, il trading online senza commissioni

Indiscreto ECONOMIA

Prima di tutto dalla gestione di tesoreria, cioè da quanto tengono di liquido sul conto, ma anche dalle commissioni che gli vengono riversate dalle aziende presso cui Robinhood riversa gli ordini dei suoi clienti.

Robinhood è una piattaforma di trading online con sede a Menlo Park, California, fondata nel 2013, che si caratterizza per il fatto di non avere commissioni di acquisto o di vendita.

È quindi logico che Robinhood per guadagnare faccia di tutto per stimolare l’operatività, fra bonus e notifiche push di ogni tipo. (Indiscreto)

Se ne è parlato anche su altri media

Il trading online ha il merito di aver reso il mondo delle finanze accessibile anche a piccoli traders retail. Per ottenere informazioni più dettagliate al riguardo, è consigliabile visitare corsotradingonline. (AltaRimini)

La regolamentazione delle piattaforme di trading online. Come evitare questo rischio? Con la quarantena tantissimi italiani hanno sperimentato questa tipologia di investimento, unendosi ad una platea già folta che praticava il trading online anche prima. (tgyou24.it)

In conclusione, comprare azioni MPS potrebbe rivelarsi una scelta ancora interessante se si accede al mercato con broker professionali e validi come eToro. Comprare azioni MPS: storia della società. Partendo dal principio, è bene sapere che le azioni MPS fanno riferimento alla banca Monte Paschi di Siena. (RiminiNotizie.net)

In qualsiasi caso, le aspettative di crescita sembrano accomunare la maggior parte degli esperti, i quali confermano la convenienza di comprare azioni FCA. Comprare azioni FCA col copy trading. Non bisogna mai sottovalutare i rischi del trading online, soprattutto se si è traders alle prime armi. (Stylo24)

Inoltre eToro fa parte dell’elenco delle piattaforme di trading online regolamentate, come ricordano gli esperti di TradingCenter.it, un aspetto fondamentale da controllare sempre con grande attenzione. (Termoli Online)

Oltre il rischio delle truffe, è sempre in agguato il rischio delle perdite: ecco perché non puoi cominciare a fare trading se non hai una conoscenza adeguata del settore finanziario. Chiaramente, il fattore distintivo è proprio il fatto che tutto si svolge tramite piattaforme sul web e che sono specifici broker forex . (Vivere Ancona)