Inquinamento: principale causa di morte prematura

La Perfetta Letizia INTERNO

Con 7 milioni di vittime ogni anni è l'inquinamento atmosferico la principale causa di morte prematura, prima delle malattie cardiovascolari e del cancro. È quanto indicano le ultime stime dell'OMS secondo cui particolarmente pericoloso è l'inquinamento indoor. Informasalus - L’inquinamento indoor è provocato... (La Perfetta Letizia)

La notizia riportata su altre testate

21.05 Quattro persone sono morte e otto sono rimaste ferite nell’incendio che è divampato la notte scorsa in un motel del New Jersey dove erano ospitate famiglie che hanno perso Forse ti interessa anche: corea del sud: incendio in karaoke, 9 morti e 25 feriti Bangladesh: incendio in fabbrica abbigliamento, 8... (Expoitalyonline)

Un uomo è stato trovato morto in una casa in via Brandolino Brandolini, nella zona di Vigne Nuove, a Roma. La vittima è stata trovata nuda. (Periodico Daily)

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco. Un senzatetto è morto in un incendio divampato in uno stabile dismesso a Latina, la ex Kurly Kate in zona Pantanaccio. (Latina24ore.it)

SANTA MARINELLA – “Grazie alla fattiva collaborazione e alla sensibilità della CRI di Santa Severa – dichiara il sindaco Roberto Bacheca – doteremo alcune strutture pubbliche di defibrillatori che saranno […] (La Voce del Popolo )

Il manovale poco prima aveva... Una tragica fatalità la causa della morte di Angelo Maiorana (nella foto), un giovane operaio monteleprino scomparso stamattina poco prima delle 8 mentre si accingeva ad iniziare la giornata di lavoro. (MontelepreWeb)

La polizia in via Brandolini Brandolino. Riscontrata una ecchimosi alla nuca. (RomaToday)