"Decapitato" a 16 mesi in un incidente, i medici gli riattaccano la testa

Meteo Web SALUTE

Il piccolo Jackson Taylor è in fase di recupero, dopo che i chirurghi hanno miracolosamente riattaccato la sua testa al collo. Il bimbo di soli 16 mesi ha sofferto di terribili conseguenze e seguito di un incidente avvenuto in Australia mentre si ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altre testate

A causa dell'impatto la testa del neonato si è staccata dal ... (Yahoo Notizie)

L'episodio in un palazzo di via Lagrange, nel centro di Torino: poi l'intervento della polizia. (La Repubblica)

Lo shark culling (implementato lo scorso anno dal governo australiano) per proteggere i bagnanti sulle spiagge ha riempito per mesi le pagine dei giornali, dividendo... (Oggi Scienza)

Nonostante il funzionamento del corpo umano sia governato da precise leggi fisiche e chimiche, la differente struttura di ogni organismo ne altera la possibilità di sopravvivenza di fronte ad identici traumi e, se la maggior parte di noi si troverebbe ... (Emerge il Futuro)

Si è trattato di quella che a livello medico viene definita una “decapitazione interna”: ovvero il capo che si stacca dalle ossa del collo senza però staccarsi dal corpo per via della ... (MedicinaLive)

Nel violento impatto, la testa del piccolo si è staccata dal collo in una decapitazione interna. La situazione, come potete ... (Stadio24.com)