730 precompilato: detrazione spese sanitarie in automatico dal 2016

Investire Oggi ECONOMIA

Dal prossimo anno nel Modello 730 precompilato saranno inserite in detrazione anche le spese sanitarie del 2015: lo ha confermato Matteo Renzi su Twitter in risposta ai commenti degli elettori che lamentavano la difficoltà della dichiarazione dei redditi. (Investire Oggi)

Su altre fonti

Il contribuente, di fatto, è costretto a scegliere fra 3 opzioni. Lo dimostrano i numeri sconsolanti pubblicati dall'Inps. (brindisilibera.it)

La voce giunge direttamente dagli Stati Uniti: l’avventura di Sean Barror come «Chief Commercial Officer» della Roma – ovvero il responsabile del settore commerciale (sviluppo del business, sponsorizzazioni, vendita abbonamenti e biglietti, merchandising e licensing) – sembra arrivata ai titoli di coda... (LaRomaSiamoNoi.com)

Non tutte le mancanze però rilevano nella stessa misura. Le lacune più ... (Investire Oggi)

Un incontro nel quale a fronte delle rimostranze della direttrice sull'indispensabilità di un organico ... (Il Primato Nazionale)

Lavori di riqualificazione dell'area industriale per 2,6 milioni, approvato anche il progetto per portare gli uffici al primo piano di palazzo Grossi (Umbria24)

Da quest'anno coloro che presentano il Modello 730 possono accettare senza modificazioni il Modello 730 precompilato messo a disposizione dall'Agenzia delle Entrate. (Studio Cataldi)