Eruzione Etna: continua l'emissione di cenere lavica, allerta Vona "rossa"

Meteo Web INTERNO

Prosegue l'attività eruttiva dell'Etna, caratterizzata dall'emissione di cenere lavica dal cratere di Sud-Est. La colonna di materiale piroplastico viene trasportata dal vento in direzione est, sulla costa Ionica. L'Ingv ha innalzato l'allerta Vona per ... (Meteo Web)

Se ne è parlato anche su altri media

Questa la decisione dell' amministrazione comunale che ha recepito e condiviso la petizione di alcune associazioni sportive cittadine che hanno esperesso il desiderio di intitolare a Borgese lo stadio. (RagusaTG)

Sommario: Emerge dalle osservazioni degli esperti dell'Ingv Continua l'attività eruttiva dell'Etna con emissione di cenere marrone grigiastra dal cratere di Nord-Est, che forma un pennacchio diretto verso sud-est. (Nuovo Sud)

La scossa di terremoto è stata registrata alle 4.05 sulle colline della provincia di Parma al confine con la Liguria vicino a Bedonia, località a 65 km a sud-ovest del capoluogo. (La Prima Pagina)

Il vulcano più bello dell'Italia, la maestosa Etna ... (Rosa Rossa)

Il giovane ha rintracciato il giovane lo studente dell’istituto…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Prosegue tra alti e bassi d'energial'attività dell'Etna, che ha fatto registrare un decremento diemissione di cenere lavica, tanto da fare passare da rosso aarancione l'allerta Vona dell'Ingv per l'aeronautica. (Stadio24.com)