La "paghetta" di 5 mila euro al mese di Umberto Bossi ai figli

Formiche.net INTERNO

Umberto Bossi è indagato per truffa ai danni dello Stato pari a 18 milioni nell'ambito dell'inchiesta sulle presunte distrazioni dei fondi della Lega. Indagati anche i suoi figli Riccardo e Renzo per l'ipotesi di appropriazione indebita. (Formiche.net)

Su altre fonti

Vizi che secondo noi, che non siamo magistrati, sono anche più gravi degli stravizi illegali. Dio (se c'è) benedica Matteo Salvini per la funzione che si è data di rendere evidenti i peggiori vizi della Lega. (L'Unità)

Maroni: "L'avviso a Bossi mi rattrista. (Quotidiano.net)

Secondo i magistrati, i soldi del finanziamento pubblico - cioè i soldi dei contribuenti italiani - sarebbero stati impiegati dalla Lega Nord in un'attività socialmente utile. Dare la paghetta ai figli di Umberto Bossi. (La Stampa)

I corsi di laurea in Economia di Riccardo Bossi, figlio del Senatur, sarebbero stati pagati con i soldi della Lega Nord provenienti dai rimborsi elettorali. MILANO — E avanti. (Bergamosera)

Che cosa fa l'Amministrazione Comunale? Attende il deterioramento dell'opera ormai finita? Dopo la tanta pubblicizzata prossima apertura della struttura, il parcheggio sotterraneo di Piazza Umberto I è ancora chiuso e non si ha alcuna notizia su quanto i cittadini capuani potranno usufruire di questa opera... (AttivaMentenews.it)

E' quanto emerge dagli atti dell'inchiesta sui fondi del Carroccio nella quale sono indagati ... (L'Unità)