MotoGp, ecco perchè Rossi può ancora vincere il Mondiale

Motori Fanpage SPORT

Diventare campione del mondo a 37 anni: è questa la missione di Valentino Rossi. Un'impresa che sembrava impossibile, ma il pilota italiano sta sovvertendo i pronostici dimostrando di poter stare ancora con i grandi. I rivali si chiamano Jorge Lorenzo ... (Motori Fanpage)

La notizia riportata su altri giornali

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Jorge Lorenzo riprende la testa delgruppo di piloti impegnati nelle prove libere del Gran Premio diFrancia, classe MotoGp: a Le Mans, nell'ultima sessione primadelle qualifiche, il campione del mondo della Yamaha, giàmiglior ... (euronews)

(ANSA) – ROMA, 7 MAG – Spunta la Ducati di Andrea Iannone,miglior tempo nella terza sessione di prove libere del GranPremio di Francia, classe MotoGp: a Le Mans, in 1'32“528, ilpilota italiano ha preceduto di appena 5 millesimi la Yamaha delcampione ... (euronews)

Pole, vittoria e prima posizione nella classifica ... 8 maggio 2016 – Jorge Lorenzo vince il Gran Premio di Francia nella sua classica modalità “martello”. (FormulaPassion.it)

A Le Mans alle ore 14:10 di sabato 7 ... (StadioSport.it)

La prima fila della MotoGP è completata da Marquez che riesce a piazzare la zampata per stare davanti ad Andrea Iannone, rallentato anche da una ... (Sport Mediaset)

Andrea Iannone e Jorge Lorenzo. Sono stati loro due i grandi protagonisti delle sessioni finali di libere in vista delle qualifiche. (Motosprint.it)