25 aprile: Mattarella, incitamento a tenere schiena dritta

AGI - Agenzia Giornalistica Italia INTERNO

(AGI) - Roma, 25 apr. - "Oggi la nostra Repubblica celebra un sentimento di liberta', pietra angolare della nostra storia". Cosi' il Capo dello Stato, Sergio Mattarella, nel suo intervento per le celebrazioni del 70mo anniversario della festa della Liberazione. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Ne parlano anche altri giornali

Ternate - In 500 alla Lago di Comabbio Run per ricordare Samia, simbolo di libertà ed eroina dei diritti umani e delle donne in particolare (Varese Report)

“Fuori i sionisti dal corteo”, hanno gridato da piazza s.Babila alcuni ... (Italia 24 News)

"Tristezza, violenza e tanta retorica: i fischi alla brigata ebraica a Milano, che mi sembrano da deficienti, alcuni deliri come quello di Ferrero che ha detto che sono nazista, alcuni striscioni di pessimo gusto sulla Lega fascista". (il Giornale)

Il 25 aprile – da 70 anni- è una data nella quale si devono ricordare tutti i valori con i quali, partigiani e antifascisti, hanno combattuto duramente anche a discapito della propria vita al fine di liberare l'Italia dal regime nazifascista, permettendo così alle ... (Estense.com)

Il presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, accompagnato dalla figlia Laura, è all'Altare della Patria per la deposizione della corona d'alloro per il 70/o anniversario della Liberazione. (OrvietoNews.it)

Landini difende la Brigata ebraica: "La loro presenza segno di democrazia" (La Repubblica)