Napoli, incidente in via Argine morti Giuseppe Autiero e il figlio diciottenne Ciro

La Prima Pagina INTERNO

Ciro Autiero, 18 anni, era ricoverato da sabato al Policlinico in seguito all’incidente stradale in cui ha perso la vita anche suo padre Giuseppe. Il ragazzo viaggiava insieme al genitore di 39 anni in via Argine quando, in corrispondenza di un incrocio, mentre sopraggiungeva un’altra vettura,…Continua a... (La Prima Pagina)

Se ne è parlato anche su altri media

Il cortometraggio ha il Patrocinio dell’Assessorato ai Giovani e Politiche Giovanili del Comune di Napoli Se si vuole dare voce a una piazza o a una stazione o una... (NapoliTime)

Dal 4 aprile prossimo gli ospiti della Mensa del Carmine di Napoli avranno un benefattore in piu’: la Pizzeria Trianon da Ciro. (Vesuviolive.it)

Giuseppe Autiero, 39enne, è ... (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

Non è chiara la ... Due ragazzi in sella a uno scooter vengono sbalzati sull'asfalto. (Il Ponente)

FILMaP è il centro di formazione e produzione cinematografica a Ponticelli esito di un lavoro culturale e sociale che l’associazione Arci Movie conduce da 26 anni sul vasto territorio della periferia orientale di Napoli Nella scorsa edizione, il progetto FILMaP, sostenuto da Fondazione CON IL SUD nell’ambito... (NapoliTime)

Le persone coinvolte nell’incidente sono un padre e un figlio. Terribile sinistro stradale nel quartiere di Ponticelli. (La Prima Pagina)