Bari in crisi: i pugliesi in silenzio stampa dopo la débacle di Cosenza

Parma Live SPORT

La prossima avversaria in campionato del Parma non se la passa certo bene. Il Bari, dopo la pesante sconfitta per 4-1 rimediata sul campo del Cosenza, non ha infatti rilasciato alcuna dichiarazione... (Parma Live)

Su altre testate

Forse abbiamo fatto anche troppo, portando a casa meno. Chi ha guardato la prima mezz’ora poteva dire “oggi il Cosenza vince facile”. (Tifo Cosenza)

Dopo un paio di ore il motociclista è stato individuato e denunciato dalla Polizia locale: risponderà di fuga ed omissione di soccorso oltre che di eventuali violazioni al codice della strada che saranno accertate dopo le indagini in corso anche per la dinamica del sinistro. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

GRANDI EMOZIONI – Regina Baresi prima di Inter-Torino ha parlato così su DAZN: «È stato un anno incredibile, è stata una stagione con più emozioni dopo il triplete, una stagione perfetta! Abbiamo veramente raggiunto dei risultati incredibili. (Inter-News)

Missione compiuta. Il Cosenza dopo il poker di Reggio Emilia, ne serve un secondo, stendendo il Bari con un rotondo 4-1 e mette praticamente in cassaforte la salvezza raggiungendo quota 42 e aumentando il vantaggio non solo sul Bari (+6) ma anche su Ternana e Spezia, adesso appaiate a 37 e quindi a -5. (Iacchite)

Visto che l'Ascoli ha battuto la Ternana, se il campionato finisse oggi la squadra biancorossa sarebbe retrocessa in serie C. Sarebbe dovuta essere la partita della speranza, per portare a casa tre punti essenziali in chiave salvezza. (La Gazzetta del Mezzogiorno)

"SSC Bari rende noto che, in vista del turno infrasettimanale contro il Parma, 36a giornata di Serie BKT '23-'24 in programma a partire dalle ore 18:00 di mercoledì 1° maggio, la squadra rimarrà in ritiro per preparare al meglio la sfida agli emiliani. (BARI CALCIO)