Nubifragi in Puglia, linee dei treni interrotte: sulla Lecce-Brindisi binari allagati

Tre linee ferroviarie interrotte in Puglia Tre linee ferroviarie sono interrotte in Puglia a causa del maltempo. Sulla Lecce-Brindisi i binari sono allagati tra Squinzano e San Pietro Vernotico. Venerdì un uomo di 65 anni è morto in provincia di Foggia ... (Mondo TiVu)

Se ne è parlato anche su altre testate

Vigili del fuoco, polizia, carabinieri, Forestale e Protezione civile ... (Meteo Web)

Tutti i treni a lunga ... Linea ferroviaria interrotta tra Lecce e Bari a causa del forte maltempo che si è abbattuto il 10 settembre sulla regione Puglia. (CorriereCity)

La circolazione ferroviaria sulla linea Lecce-Bari è interrotta tra le stazioni di San Vito dei Normanni e Ostuni, in provincia di Brindisi. (AlgheroNewsGroup)

Nessuna strada - secondo quanto riporta la Protezione civile regionale - è al momento interrotta. Linee ferroviarie e strade ... (AlgheroCitta)

Piogge abbondanti interessano la zona Garganica e il Leccese dove si registrano allagamenti. Venerdì un uomo di 65 anni è morto in provincia di Foggia quando la sua auto è stata travolta dall'acqua e dal fango. (Mondo TiVu)

Già in mattinata si era registrato lo stop di oltre cinque ore dei treni per l'allagamento dei binari tra le stazioni di Squinzano e San Pietro Vernotico, poi la circolazione è ... (road2sportNews)