Arizona, super bimba con mitraglietta uccide istruttore al poligono

Palermomania.it ESTERI

L'incidente è avvenuto accidentalmente in un tiro a segno a White Hills. L'allieva di 9 anni non sarebbe riuscita a manovrare l'arma dopo il rinculo del primo colpo, colpendo così la vittima: armi e minori binomio da far crollare. di Marta Occhipinti | Articolo ... (Palermomania.it)

Ne parlano anche altri media

Child plays with gun Una bimba di 9 anni ha sparato con una mitraglietta, uccidendo per sbaglio il suo istruttore di armi mentre questi le mostrava l'utilizzo di un Uzi di fabbricazione israeliana. (Stretto web)

Arizona: bimba di 9 anni spara con l'Uzi e uccide l'istruttore (La Repubblica)

Negli Stati Uniti, un uomo di Lake Havasu City è morto lunedì notte dopo essere stato accidentalmente colpito con un'arma da una bambina di 9 anni nel poligono di tiro in cui lavorava come istruttore. (In dies)

Il suo istruttore di tiro le stava mostrando l'uso di una mitraglietta di fabbricazione israeliana, quando è partito un colpo inavvertitamente che lo ha colpito alla testa uccidendolo all'istante. (Giornale.it)

Ma le lobby continuano ad avere la meglio. Una bimba spara a morte al suo istruttore in un poligono. (ilgiornaleditalia)

Ma a nessuno, almeno in Italia, potrebbe venire in mente di portarla a sparare a un poligono di tiro. Ma ci sono molte altre alternative. (Avvenire.it)