Gas, inverno al sicuro: accordo raggiunto da Russia e Ucraina

FIRSTonline ECONOMIA

L'intesa prevede prezzo garantito fino a marzo 2015 e debiti pagati in due tranche. Riprendono le forniture, finisce così uno dei motivi di maggior contenzioso tra l'Europa e la Russia. Oggi la formalizzazione degli accordi siglati ieri a Bruxelles. Tag > ; gas ... (FIRSTonline)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il Prefetto di Messina, Stefano Trotta, ha fatto pervenire al Sindaco di Messina una lettera nella quale esprime disappunto in merito alla mancata concessione di uso suolo... (Infomessina)

Russia, Ucraina e Unione Europea hanno raggiunto in extremis un accordo per le forniture da parte del gestore russo ... Un inverno caldo all'orizzonte. (euronews)

Prima riunione operativa stamani fra il Commissario ad acta Nicolò Lauricella, il Segretario generale Antonello Fortuna e i dirigenti del Libero Consorzio Comunale di Siracusa Un incontro per programmare tempi e modalità di prosecuzione dell’attività amministrativa, per l’adozione dei provvedimenti necessari... (Nuovo Sud)

La SORIS (Sala Operativa della... Il sindaco, Renato Accorinti, ha disposto con un'ordinanza per domani, giovedì 6, la chiusura di tutte le scuole cittadine di ogni ordine e grado. (Infomessina)

Le parti sono riuscite ad addivenire all'accordo dopo che l'Ucraina e l'Ue ... (La Voce della Russia)

Scriveteci sembra essere il primo su Cronaca Torino. (Cronaca Torino)