L.Stabilità, Fassino: “Confronto positivo con Governo, accolte molte richieste dei Comuni”

StatoQuotidiano.it INTERNO

“Abbiamo registrato una disponibilità vera, da parte del Governo, ad accogliere le richieste dell'Anci e dare finalmente vita ad una nuova stagione nei rapporti tra i Comuni e lo Stato centrale”. Così il presidente dell'Anci, Piero Fassino, esprime la ... (StatoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

ROMA - E' iniziato a palazzo Chigi l'incontro fra il sottosegretario alla presidenza del Consiglio, Claudio De Vincenti, e una delegazione dei sindaci guidata da Piero Fassino per fare il punto sulla legge di stabilità in vista del varo in programma ... (DiariodelWeb.it)

ROMA - Il governo ha confermato che i Comuni avranno una "compensazione integrale" delle risorse a seguito delloìa cancellazione di Imu e Tasi. (DiariodelWeb.it)

Approda in Consiglio Grande e Generale l'assestamento di Bilancio 2015: la spesa corrente non diminuisce e le entrate da IGR e importazioni restano stabili. (San Marino Fixing.com)

"Abbiamo registrato una disponibilità vera, da parte del Governo, ad accogliere le richieste dell'Anci e dare finalmente vita ad una nuova stagione nei rapporti tra i Comuni e lo Stato centrale". (Stadio24.com)

Cosi` il presidente dell`Anci, Piero Fassino ... (DiariodelWeb.it)

L'incontro fra la RSU e la delegazione trattante all’ultimo momento è saltato perché la Giunta non si è riunita (Nove da Firenze)