La riforma del catasto è l'ennesima stangata Così triplicherà l'Imu

il Giornale ECONOMIA

Roma - Oggi potrebbe materializzarsi la nuova stangata sulla casa. L'ulteriore inasprimento della pressione fiscale porterebbe, questa volta, la firma del premier Matteo Renzi che così seguirebbe la strada dei predecessori Mario Monti ed Enrico Letta. (il Giornale)

Ne parlano anche altri giornali

A Gangi immobili abbandonati dati a chi si impegnerà a restaurarle. I casi di Salemi e Carrega Ligure (Corriere della Sera)

Non che le vendite fossero mai tornate a volare, ma da inizio anno qualcosa si era timidamente mosso di nuovo. Arezzo, 23 giugno 2015 - Ci risiamo. (La Nazione)

È il destino a cui sembra condannata la riforma del Catasto. Una filastrocca genovese racconta la leggenda della Bella di Torriglia che “tutti vogliono ma nessuno la piglia». (La Stampa)

La decisione del ministro della Giustizia Orlando contestata dal Sappe che si rivolge a Mattarella: «L’ex leader di Lc non ha la fedina penale immacolata» (Corriere della Sera)

L'articolo prosegue dopo il video. Altro stop per il governo Renzi, questa volta sul delicato tema della riforma del sistema delle rendite catastali. (Notizie.it)

Un vero successo decantato dai media di... (News Immobiliare)