Stalking: minacce alla fidanzata dell'ex, 3 anni alla showgirl Claudia Montanarini

Tiscali.it INTERNO

(ANSA) - ROMA, 04 FEB - La showgirl ed ex tronista della trasmissione 'Uomini e donne' Claudia Montanarini è stata condannata con rito abbreviato a tre anni di reclusione per avere aggredito la fidanzata del suo ex marito, l'imprenditore Daniele Pulcini. (Tiscali.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo l'ennesima lite domestica, finita al Pronto Soccorso, Montanarini denunciò Pulcini per le violenze subite: "Sono finita in ospedale ... (Stadio24.com)

La polizia è intervenuta bloccando un 23enne che ha continuato ad inveire e ad agitarsi anche... Ha aggredito la fidanzata e anche le amiche che cercavano di difenderla. (Latina24ore.it)

Sabato sera un giovane stava parcheggiando l’auto quando, durante la manovra, urta con lo specchietto un ragazzo che camminava con gli amici. Iniziano a volare insulti e parole grosse, fino alla rissa con calci e pugni. (Latina24ore.it)

Sommario:  Sul posto per domare le fiamme sono intervenuti i vigili del fuoco del locale distaccamento e i carabinieri del Reparto territorialeLe fiamme accendono l'alba di Gela. (Nuovo Sud)

E'finita nei guai la bella ex tronista di Uomini e donne Claudia Montanarini, che nel 2014 venne denunciata per minacce e lesioni.La showgirl un paio di anni e nello specifico nel maggio del 2014 aveva scoperto che l'ex marito ovvero l'imprenditore ... (News Italiane)

RISSA SFIORATA A UOMINI E DONNE. L'attrice e soubrette è stata condannata a tre anni di reclusione per aver ... (Funweek)