IRLANDA, SI' ALLE NOZZE GAY: IL VATICANO SI INDIGNA

L'OSSERVATORE D'ITALIA INTERNO

Città del Vaticano- Dopo il referendum irlandese in merito alle nozze tra persone dello stesso sesso, passato lo scorso venerdì 22 maggio con il 62,1% dei voti favorevoli, dal Vaticano non hanno tardato ad arrivare parole di disapprovazione. L'Irlanda, che ... (L'OSSERVATORE D'ITALIA)

Se ne è parlato anche su altre testate

Era il 28 luglio 2013 quando Papa Francesco, sul volo di ritorno dal suo primo viaggio internazionale, quello in Brasile per la Giornata mondiale della gioventù, ... (SCR News)

Pietro Parolin dopo il sì al referendum in Irlanda. Duro affondo del card. (Momento-sera)

La Chiesa cattolica ribadisce ancora una volta e in maniera autorevole la contrarietà alle cosiddette “nozze gay”. Non è solamente una sconfitta dei principi cristiani. (Ultima Edizione.Eu)

Matrimonio gay, così il segretario di Stato Vaticano: “Credo che non si possa parlare solo di una sconfitta dei principi cristiani ma di una sconfitta dell'umanità”. È stata invece la vittoria della realtà sull'ipocrisia. (Fanpage)

ROMA. Il mondo della Chiesa, almeno in parte, si schiera contro le nozze gay dopo il si al referendum in Irlanda. (Voce Nuova Tv)

CITTA' DEL VATCANO. «Sono rimasto molto triste di questo risultato, la Chiesa deve tener conto di questa realtà ma nel senso di rafforzare il suo ... (Giornale di Sicilia)