Trafficanti giustiziati, il mondo protesta

Corriere del Ticino ESTERI

BANGKOK - Dopo gli appelli caduti nel vuoto, è arrivato lo sdegno della comunità internazionale. Otto trafficanti di droga, di cui sette stranieri, sono stati fucilati la scorsa notte in un'Indonesia che sulla questione ha deciso di tirare dritto, a parte il rinvio in ... (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

AUSTRALIA, SYDNEY – Con la fucilazione martedi notte in Indonesia di due australiani sono entrate in una crisi quasi senza precedenti le relazioni fra l'Australia e il suo popoloso e potente vicino (250 milioni di abitanti con la popolazione musulmana più ... (Blitz quotidiano)

Lo hanno rivelato al quotidiano australiano 'The Age' ... (Blitz quotidiano)

Sono stati fucilati in Indonesia gli otto condannati per traffico di droga, sette dei quali stranieri. Immediata la reazione dell'Australia che ha visto mettere a morte due suoi cittadini, e che ha richiamato il suo ambasciatore. (Radio Vaticana)

indonesia Andrew Chan e Myuran Sukumaran, australiani; Raheem Agbaje Salami, Silvester Obiekwe Nwolise, Martin Anderson e Okwuduli Oyatanze, nigeriani; Rodrigo Gularte, brasiliano; Zainal Abidin, indonesiano: questi i nomi e le nazionalità degli otto ... (Notizie Geopolitiche)

Condividi. Lo riferisce il Jakarta Post. (Rai News)

29 aprile 2015 Quattro cittadini nigeriani, due australiani, un brasiliano e un indonesiano sono stati fucilati dopo essere stati accusati di traffico di stupefacenti. (Rai News)