Gallipoli. Petardi sotto auto Carabinieri e Polizia malore per due militari

La Prima Pagina SALUTE

Gravissimo episodio in Salento. Ignoti hanno fatto esplodere 3 petardi sotto un’auto dei Carabinieri e in seguito sotto una vettura della Polizia. Leggero malore per i 2 militari storditi a causa dell’esplosione. Danni alla macchina della Polizia. I fatti E’ successo nella notte a Gallipoli. Due petardi sono... (La Prima Pagina)

Ne parlano anche altre testate

"La fase di emergenza non è terminata, attendiamo ancora la piena dei fiumi ad Asti e Alessandria". È la ... (PrimaPaginaReggio24)

La situazione a Torino. Il Lago di Como ha superato la soglia di ordinaria criticità a Malgrate ma con ... (Vivere Milano)

"La fase di emergenza non è terminata, attendiamo ancora la piena dei fiumi ad Asti e Alessandria". Su questi settori la quota delle ... (AlgheroNewsIt)

La mareggiata sta perdendo forza e ... E' quanto dichiara Fabio Dovana, presidente di Legambiente Piemonte e Valle d'Aosta commentando la grave situazione, che si sta verificando nella regione a causa del maltempo. (DailyCatania)

Piergiorgio Gawronski (Il Fatto Quotidiano, 9 novembre 2016) e Sergio Cesaratto (FQ 16 novembre 2016) hanno risposto all’articolo di Leonardo Becchetti, Mauro Gallegati, Guido Iodice, Daniela Palma, Francesco Saraceno e Leonello Tronti (d’ora in poi BGIPST) sull’uscita dall’euro (FQ 2 novembre 2016) in modo... (Keynes Blog)

Sempre a Ceva anche la caserma della polizia stradale è stata allagata. Era nei pressi del rio Albona, un affluente del Chisone ... (road2sportNews)