Guardiani della Galassia 2: Baby Groot, Ego e le altre new entry

In Guardiani della Galassia vol.2, al cinema da domani, incontreremo "un paio di nuovi personaggi che avranno un ruolo molto importante per la saga dei Guardiani e per l'intero Marvel Cinematic Universe". Siccome lo ha detto il regista James Gunn, non ... (ComingSoon.it)

Su altri media

Intervistato da Digital Spy sul red carpet della prima del film, il regista James Gunn ha parlato della possibilità di vedere personaggi LGBT in Guardiani della Galassia. (MangaForever.net)

(KIKA) - LONDRA - I Guardiani della Galassia parte 2 sono "scortati" da una pletora di dark ladies capitanate dalla protagonista Zoe Saldana, splendida in un sensuale abito di Ulyana Sergeenko dalla scollatura profonda e rivelatrice, con originali ... (Tiscali.it)

Tra gli eventi raccontati in Guardiani della Galassia Vol. Intervistato da CinemaBlend, Kevin Feige, CEO dei Marvel Studios, ha spiegato che Groot sarà tornato quasi alla normalità in Avengers: Infinity War. (MangaForever.net)

Di. 25 aprile 2017. (Cinematographe)

Arriva nelle sale il nuovo film Marvel di James Gunn con Chris Pratt e Bradley Cooper “Guardiani della Galassia Vol 2“: scopriamone la trama, con recensione e commento. (Corretta Informazione)

“Il mondo si divide in due ... Un sequel più ampio, più caratterizzato e divertente: con Guardiani della Galassia Vol.2 James Gunn mantiene il ritmo del primo film ed esplora a fondo i suoi personaggi. (OptiMagazine)