Aeroporto Reggio Calabria: la storia dei piloti Ryanair Loris Tripodi e Maura Scalercio, calabresi doc • AeroportiCalabria.com

AeroportiCalabria.com ECONOMIA

Riportiamo dalla pagina Facebook di CAP Calabria: Il successo di Ryanair a Reggio Calabria è sotto gli occhi di tutti a soli pochi giorni dal lancio. Ma forse è passata inosservata una notizia che rende orgogliosi un po’ tutti noi calabresi. Chi ha portato a Reggio il primo 737-800 NG della compagnia Low-cost? Il primo ufficiale è la mitica Maura Scalercio. Ama definirsi calabrese doc e adora gli animali. (AeroportiCalabria.com)

Ne parlano anche altre testate

Riceviamo e pubblichiamo la lettera di un cittadino che ha scritto alla nostra redazione, sulla tematica del viaggio e dell'importanza educativa e formativa di quest'ultimo. (CityNow)

Leggi tutta la notizia I dati del primo weekend sono più che incoraggianti e inducono ad... (Virgilio)

Sono il primo termometro di ogni città, specie a vocazione turistica, che si… (CityNow)

L’exploit registrato dall’aeroporto di Reggio Calabria, nella due giorni di esordio delle nuove tratte targate Ryanair, rappresenta una vittoria personale per il deputato di Forza Italia che da alcuni anni è impegnato in una strenua lotta per il rilancio del “Tito Minniti”. (Gazzetta del Sud - Edizione Reggio Calabria)

Diretta social per Massimo Ripepi, consigliere comunale di Alternativa Popolare di Stefano Bandecchi e candidato sindaco di Rivoluzione Rheggio, con argomento principale i primi voli di Ryanair all’Aeroporto dello Stretto. (StrettoWeb)

Questo rende l’Aeroporto di Reggio Calabria l’aeroporto in più rapida crescita in tutto il Sud Italia e uno dei più in crescita in tutto il Paese. (calabriadirettanews)