Mondiali, la FIFA rigetta i ricorsi del Brasile per Thiago Silva e Zúñiga

Calcio Fanpage SPORT

Il Brasile incassa un secco 0-2 dalla FIFA: un risultato “netto”, per usare una metafora calcistica, ma che era ampiamente prevedibile. La Federazione brasiliana, infatti, aveva presentato due ricorsi alla Federazione internazionale: il primo per far annullare la ... (Calcio Fanpage)

Su altre fonti

La Federcalcio brasiliana ha infatti chiesto alla Fifa di annullare ... (Mai Dire Calcio)

(ANSA) - BELO HORIZONTE (BRASILE), 6 LUG - La vicenda del ricorso della federcalcio brasiliana contro la squalifica di Thiago Silva e il caso del portavoce Rodrigo Paiva fermato per quattro turni stanno diventando un autentico braccio di ferro tra la Fifa e ... (Quotidiano.net)

Thiago Silva, niente Germania @ Getty Images. home Mondiali 2014 News brasile brasile 2014 07 luglio 2014. (Sportal)

(ANSA) - ROMA, 7 LUG - La Fifa non punirà il colombiano Zuniga per l'intervento su Neymar durante Brasile-Colombia, valida per i quarti dei Mondiali, giocata venerdì scorso. (Il Messaggero)

Thiago Silva, capitano del Brasile, squalificato per la semifinale con la Germania dopo il cartellino giallo rimediato con la Colombia, è intervenuto in conferenza stampa: "È molto difficile stare fuori, soprattutto in semifinale. (Tutto Mercato Web)

Il Brasile provoca la Fifa. Il caso relativo al capitano della Seleçao è montato ... (Datasport)