Non c’è tempo da perdere, Roma-Juve e derby a Milano scaldano subito la serie A

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Con l’understatement che i vincitori seriali possono permettersi, l’ad della Juventus Beppe Marotta stempera l’eccitazione e gli ohh di meraviglia della piccola folla che si è radunata all’Expo di Milano, mentre i calendari della nuova serie A scorrono sullo megaschermo: «Negli ultimi quattro anni abbiamo […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri media

Con l'understatement che i vincitori seriali possono permettersi, l'ad della Juventus Beppe Marotta stempera l'eccitazione e gli ohh di meraviglia della piccola folla che si è radunata all'Expo di Milano, mentre i calendari della nuova serie A scorrono ... (ForzaRoma.info)

Il computer si è preso tutta la libertà di inventare che gli era stata concessa: forse anche più di quella che avevamo immaginato. ELEFANTE) - «Tanto bisogna incontrarle tutte»? Un cavolo. (LAROMA24)

Tasto destro. Fiorentina-Milan alla prima giornata, il 23 agosto, poi Roma-Juve alla seconda, il derby di Milano alla terza, Napoli-Juventus alla sesta... (Radio 24)

La Juventus dopo i friulani andrà a tastare subito il polso alla rinnovata Roma. Fiorentina-Milan alla prima ... (Il Messaggero Veneto)

Due le novità: la Goal Line Technology e l'inno ufficiale composto dal maestro Allevi. Il cervellone della Lega calcio ha generato ieri a Milano il calendario del prossimo campionato della serie A. (Il Giallorosso)

Calendario di Serie A: partenza da urlo – Mihajlovic e Garcia: inizio rischiatutto – Higuain-Napoli 2019: “Resto per vincere” – Troppo Real: l'Inter crolla e si consola con Jovetic – Bonucci firma: bianconero fino al 2020 – Milan ... (SportXpress, sport news ed eventi su calcio, basket e motori)