Arrestato boss della camora al porto di Pozzallo: era diretto a Malta

Nuovo Sud INTERNO

Aldo Gionta reggente del clan omonimo di Torre Annunziata è stato bloccato insieme a due donne ed a un uomo. La cosca partenopea erano stati negli Anni 80 alleati di Cosa Nostra. Era ricercato da giugno scorso. I carabinieri di Ragusa e quelli di Napoli ... (Nuovo Sud)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così com'è stata una buona notizia quella di neanche due settimane fa, protagonista sempre il porto di Pozzallo, dove è arrivata, dopo essere stata ... (Formiche.net)

TORINO DI SANGRO (CH) – Sono state identificate e denunciate in stato di libertà, dai Carabinieri della Stazione di Torino di Sangro, … (Chieti Ora)

Vincenzo Gambuzza, 32 enne operaio con qualche precedente di polizia, era stato... (RagusaTG)

È terminata così la fuga del boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal maggio scorso con l'accusa di associazione mafiosa, ... (Hercole.it)

Il boss della camorra Aldo Gionta, ricercato dal giugno scorso per associazione mafiosa, è stato fermato sabato sera dai carabinieri a Pozzallo, nel Ragusano. Militari in borghese ... (Si24 - Il mondo visto da Palermo)

(Adnkronos) - Era accompagnato da tre persone incensurate, un 23enne e una 32enne di Torre Annunziata e una 38enne di Sant'Antonio Abate, il superboss della camorra Aldo Gionta, 42 anni, arrestato ieri sera dai carabinieri del nucleo ... (LiberoQuotidiano.it)