Un grande Napoli travolge una Sampdoria irriconoscibile

SuperNews SPORT

Non sono servite le parole di Mihajlovic alla vigilia della partita per dare quello slancio per portare a casa i tre punti, come successo con la Roma, il Napoli travolge una Sampdoria davvero irriconoscibile. Una sconfitta meritata per la truppa blucerchiata. (SuperNews)

La notizia riportata su altri media

La partita comincia malissimo perché dopo 12′ Albiol buca Andujar ma la squadra di Benitez reagisce e combatte: Gabbiadini ed Higuain ... Un poker alla Sampdoria rilancia il Napoli all'inseguimento di Lazio e Roma. (Tele Club Italia)

Lo aveva detto: "Non credo si possa dire che questa è una stagione fallimentare". (Intelligonews)

La contesa sotto i riflettori della trentaduesima giornata è quella giocata nel catino di Fuorigrotta, nella città di Napoli. Due coach, entrambi preparati con una gavetta alle spalle che nobilita il ... (la VOCE del TRENTINO)

  Domani sera alle 20:45 il Napoli scenderà in campo con l’Empoli per affrontare la 33esima giornata di campionato. Ora ad attendere il Napoli c’è l’Empoli. (Vesuviolive.it)

Il Napoli sarà a conoscenza del risultato di Sassuolo-Roma in campo mercoledì sera. In caso di sconfitta dei giallorossi, possibile il sorpasso. (NapoliTime)

I gol di Gabbiadini, Insigne e Higuain (doppietta) rimontano il vantaggio doriano. Vittoria del Napoli nel posticipo contro la Sampdoria per 4-2. (Fidelity News)