Bonacini: «Quando incontrerò Lotito gli stringerò la mano»

Il Messaggero SPORT

Alla prima riunione di Lega quando incontrerò Claudio Lotito «lo saluterò e gli stringerò la mano». Messaggio di pace e querelle chiusa fra il presidente del Carpi Stefano Bonacini e il suo collega della Lazio nonchè consigliere federale Claudio Lotito dopo ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

(ANSA) – ROMA, 4 MAG – Quando incontrerò Claudio Lotito “losaluterò e gli stringerò la mano”. (euronews)

Andiamo avanti con il nostro lavoro, andiamo avanti per la nostra strada". "Lotito? Noi oltre al comunicato dopo che è uscita la telefonata non abbiamo detto niente. (Rai Sport)

CALCIOMERCATO LOTITO BONACINI SERIE B / CARPI - Nonostante la promozione già raggiunta il Carpi continua a vincere nonostante molti, tra cui Lotito, avessero storto il naso all'idea di una sua promozione in Serie A. (Calciomercato.it)

«Lotito? Noi oltre al comunicato dopo che è uscita la telefonata non abbiamo detto niente. Alla prima riunione in Lega? Lo saluterò, gli darò la mano. (Retesport)

I problemi del Carpi con Lotito - o, per meglio dire, viceversa - ? Superati, a detta del patron. Carpi, Bonacini: "Lotito? Gli stringerò la mano. (Fantagazzetta)

Ospite del Processo del Lunedì, trasmissione in onda su Rai Sport, il tecnico del Carpi delle meraviglie Fabrizio Castori, parla della storica promozione in serie A: "La promozione con il Carpi è stata bellissima. (TUTTO mercato WEB)