"Sta ammazzando mamma", bimbo chiama 112 e fa arrestare padre

Un bambino di sei anni chiama i carabinieri e salva la madre dalle violenze del marito. Ennesimo caso di violenze in famiglia, ieri sera a Roma. Le forze dell'ordine hanno così potuto mettere in salvo il bambino e sua madre, mettendo in manette un ... (Solo News)

La notizia riportata su altre testate

Il movente: un prelievo col bancomat non concordato ... (Corriere della Sera)

Roma – “Papà sta ammazzando mamma, correte”. In un appartamento di via Oderisi da Gubbio un pizzaiolo egiziano di 40 ... (Tuscia Web)

I Carabinieri sono subito intervenuti raggiungendo l'appartamento di via Oderisi da Gubbio dove un cittadino egiziano, incensurato ... (Leonardo.it)

Roma Non soltanto la forza, ma anche lo straordinario coraggio di un bambino di appena sei anni hanno impedito che una lite familiare degenerasse in tragedia. (il Giornale)

Moutaharrik Abderrahim, finito in manette in Lombardia insieme alla moglie e ad altre quattro persone, si difende davanti al giudice. (La Repubblica)

E' accaduto a Roma, dove, dopo la chiamata del piccolo i militari della stazione di Porta Portese sono accorsi e hanno arrestato l'uomo. “Papa' picchia la mamma”, a denunciarlo è un bambino di 6 anni che chiama il 112 per chiedere aiuto. (TuttoPerLei.it)